Dispositivo antiumidità al Museo Diocesano S.Benedetto (AP)

IL NOSTRO INTERVENTO SALVERA’ IL MUSEO.

dsc05275

A breve la WallSafe inizierà un’altra grande opera di risanamento con l’installazione del dispositivo Wallsafe, presso il MUSEO DIOCESANO di San Benedetto del Tronto (AP),Via G.Pizzi n.25. Grazie alla collaborazione con la Chiesa Diocesana di Patransone Montalto di San Benedetto del Tronto.

Come non essere contenti!!!                                                                                                                                                                                                               Quest’oggi, è una di quelle giornate che rende la nostra azienda orgogliosa del lavoro che stiamo svolgendo e la strada verso il riconoscimento della nostra Tecnologia avanza spedita.

 

wallsafe-dispositivo-bianco

Dispositivo Wallsafe


 

La Storia

La storia del museo è un pò come le classiche storie che ci imbattiamo tutti i giorni.                                                                                                                           Dopo il restauro di pochi anni prima, il museo continua a imperversare fortemente in una situazione molto critica, dovuta dalla forte umidità degli ambienti. Questo testimonia per l’ennesima volta, che il problema dell’umidità di risalita non può essere affrontato con interventi classici e soprattutto non risolutivi. L’esigenza è veramente alta, ci ha dichiarato don Federico, confermandoci che erano arrivati al punto di dover chiudere il museo al pubblico.                           Per fortuna grazie al nostro intervento, in programma entro la metà di ottobre 2016, eviteremo questo tristissimo scenario,perché grazie all’installazione della nostra tecnologia antiumidità, il museo rimarrà aperto e tornerà a splendere come nei giorni migliori.

Puoi assistere all’installazione al Museo, inviandoci un tuo contatto a questo indirizzo commerciale@wallsafe.it, un nostro tecnico sarà a tua disposizione.

L'analisi muraria è l'unica soluzione

Per conoscere l’esatta causa della tua umidità esegui un’analisi muraria di WallSafe, ti permetterà di ottenere un piano di risanamento completo e definitivo. L’UNICO PROTOCOLLO ANALISI MURARIO  IN ITALIA FONDATO SCIENTIFICAMENTE SU 4 MACROASPETTI. 

Stop All'umdiità Wallsafe

SOPRALLUOGO GRATUITO!
Richiedilo subito!

Allarme muffa e umidità: sei consapevole?

Allarme muffa e umidità: sei consapevole?

Allarme muffa e umidità: sei consapevole? ecco cosa rischi. Essere consapevoli del problema di muffa e umidità ti salverà da numerosi errori che potrebbero costarti molto caro. Chi non ha visto mai un muro umido o della muffa nelle pareti o solai?Basta farsi un giro...

Come togliere l’umidità in casa

Come togliere l’umidità in casa

Come togliere l'umidità in casa Togliere l'umidità in casa per alcuni  può essere una domanda banale, per molti è un vero dilemma.Quando domandiamo come togliere l'umidità, realmente cosa stiamo chiedendo ?Sarebbe come chiedere a un dottore come si elimina una...

Muffe e Umidità in condominio, la legge è dalla tua parte?

Muffe e Umidità in condominio, la legge è dalla tua parte?

Muffe e Umidità in condominio, la legge è dalla tua parte? Il tuo appartamento è in condominio e hai problemi di muffe e umidità? Ecco come risolvere. Il tribunale è la soluzione? Muffe e Umidità in Condominio un problema comune Grandi o piccoli che siano, muffe e...

Apri chat
WallSafe
L'umidità non smette di perseguitarti? Stai cercando una soluzione definitiva?
Noi possiamo aiutarti!

Scrivici, inviaci qualche foto e spiegaci il tuo problema.