IL NOSTRO INTERVENTO SALVERA’ IL MUSEO.
A breve la WallSafe inizierà un’altra grande opera di risanamento con l’installazione del dispositivo Wallsafe, presso il MUSEO DIOCESANO di San Benedetto del Tronto (AP),Via G.Pizzi n.25. Grazie alla collaborazione con la Chiesa Diocesana di Patransone Montalto di San Benedetto del Tronto.
Come non essere contenti!!! Quest’oggi, è una di quelle giornate che rende la nostra azienda orgogliosa del lavoro che stiamo svolgendo e la strada verso il riconoscimento della nostra Tecnologia avanza spedita.
La Storia
La storia del museo è un pò come le classiche storie che ci imbattiamo tutti i giorni. Dopo il restauro di pochi anni prima, il museo continua a imperversare fortemente in una situazione molto critica, dovuta dalla forte umidità degli ambienti. Questo testimonia per l’ennesima volta, che il problema dell’umidità di risalita non può essere affrontato con interventi classici e soprattutto non risolutivi. L’esigenza è veramente alta, ci ha dichiarato don Federico, confermandoci che erano arrivati al punto di dover chiudere il museo al pubblico. Per fortuna grazie al nostro intervento, in programma entro la metà di ottobre 2016, eviteremo questo tristissimo scenario,perché grazie all’installazione della nostra tecnologia antiumidità, il museo rimarrà aperto e tornerà a splendere come nei giorni migliori.
Puoi assistere all’installazione al Museo, inviandoci un tuo contatto a questo indirizzo commerciale@wallsafe.it, un nostro tecnico sarà a tua disposizione.