Umidità di risalita soluzione passiva e definitiva:
Da sempre a WALLSAFE piace raccontare le vostre storie….. ma ancora di più piace raccontare come le abbiamo risolte.
L’installazione è avvenuta a fine febbraio 2016, siamo stati chiamati ad affrontare una nuova sfida, questa volta molto ardua.
La WallSafe ha installato il dispositivo passivo per l’eliminazione dell’umidità di risalita presso un locale ad uso ufficio a pochi metri dalla stazione di Orte (VT).
Il risanamento è andato oltre ogni nostra aspettativa, perché l’immobile era afflitto da grosse problematiche non causate solamente dall’umidità di risalita, ma dalla sua conformazione su più lati seminterrati e buona parte confinante con una grotta antica non areata.
I sintomi riscontrati dalla proprietaria oltre allo “scoppio” degli intonaci e formazione di Salnitro, era il forte odore di umidità nei locali che causava non poche problematiche sia nel viverlo quotidianamente che nel ricevimento di clienti.
L’installazione con il nostro dispositivo passivo e non invasivo, ha drasticamente portato in pochi mesi un netto miglioramento agli ambienti sia per vivibilità che salubrità, permettendo così di svolgere la propria attività in un ufficio degno del suo rinomato nome nel campo immobiliare.
Il committente grazie al nostro sensore denominato SENSOR-WALL può monitorare quotidianamente l’andamento dell’umidità nelle pareti del fabbricato grazie alla connessione WI-FI e alla sua memoria interna che permette la raccolta di oltre 300.000 dati al giorno.
La cosa più importante per noi è la massima soddisfazione del cliente e arrivare sempre al raggiungimento del risultato, perché dopo sarete voi a testimoniare.
Clicca qui sotto per il video testimonianza.