fbpx

Wall Safe

WALL SAFE ha creato e brevettato un dispositivo, dalle piccole dimensioni ma di grandissimo potere, che permette di captare l’interferenza elettrica nel muro e di annullarla rendendo le pareti neutrali prive di interferenze. Il problema dell’umidità di risalita capillare è finalmente risolto.

L’umidità di risalita

L’umidità di risalita è una delle forme d’umidità più diffuse ed interessa sia le vecchie costruzioni (fino agli anni 80)che quelle recenti, quando il sistema di isolamento è mancante, inefficace o danneggiato. L’umidità di risalita proviene dal terreno (tipicamente falde freatiche) e risale nelle murature per capillarità. Le falde acquifere muovendosi nel sottosuolo generano una piccolissima quantità di energia che, seppur esigua, presenta una differenza di potenziale (elettrico) rispetto ai muri del fabbricato. Questa differenza di potenziale, con il passare del tempo CARICA i muri elettricamente come se fosse il polo di una pila e, pur trattandosi di piccolissime correnti, causa l’attrazione delle molecole dell’ acqua.Questo fenomeno è misurabile con un voltometro da elettricista.

Come funziona

La Wall Safe ha portato all’estremo la soluzione dell’umidità di risalita capillare, grazie all’ingegneria tutta Italiana. Conoscendo esattamente la causa, abbiamo creato e brevettato un dispositivo che, una volta installato, è in grado di captare l’interferenza creatasi nel muro e annullarla, rendendo la muratura neutrale.

SCARICA SCHEDA TECNICA

 

WALL SAFE

Una Tecnica Rivoluzionaria. Risolvi per sempre il problema dell’umidità di risalita. Un’installazione definitiva per tutta la vita.
Un dispositivo passivo che non necessita di alcuna alimentazione. Un grande potere in piccole dimensioni.

Siamo andati oltre

Non potevamo ovviamente fermarci, perché il dispositivo Wall Safe ha un’altra caratteristica di funzionamento oltre a quella di captare l’interferenza e annullarla: è quella di rendere meno coesa la molecola dell’acqua, ottenendo tempi di prosciugamento sbalorditivi.

Sensor Wall

L’interazione e lo stare al passo con i tempi è una cosa importante, per questo la Wall Safe ha creato Sensor-Wall. Installato sulle pareti afflitte da umidità, è in grado di inviare dati in tempo reale e raccoglierli in un database, permettendoti così di accedere con un proprio account e visualizzare, giorno per giorno, l’andamento delle pareti umide del proprio immobile.

Risolvi ora e per sempre

La Wall Safe è a tua disposizione con un tecnico qualificato per sopralluoghi e preventivi gratuiti.