Perchè la WallSafe approccia ai piani interrati o seminterrati con IL RILEVAMENTO?

La tecnologia WallSafe installata nei piani sottostanti al fabbricato, come piani seminterrati o interrati (taverne, cantine, magazzini, garage, ecc.) porta molti benefici, migliorando nettamente l’ambiente.

I piani interrati possono avere, nella maggior parte dei casi, problematiche non derivanti dall’umidità di risalita, come infiltrazioni o umidità per saturazione causate dal contatto dei muri con il terreno umido, soprattutto in mancanza di guaine o altre tipologie di isolamento. In questi casi risulta impossibile stabilire l’incidenza di una problematica rispetto ad un’altra.

Con un nostro sopralluogo possiamo determinare se l’umidità di risalita è presente; in caso contrario, la nostra tecnologia non servirebbe.

Grazie alla conoscenza e all’esperienza nel settore dell’umidità, la Wallsafe approccia alla soluzione del problema con un contratto di RILEVAZIONE: il cliente paga solo l’installazione del dispositivo e del Sensor-Wall, ed entro un periodo di 6/12 mesi, se soddisfatto, acquista definitivamente pagando la differenza.

Risolvi ora e per sempre

La Wall Safe è a tua disposizione con un tecnico qualificato per sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Apri chat
WallSafe
L'umidità non smette di perseguitarti? Stai cercando una soluzione definitiva?
Noi possiamo aiutarti!

Scrivici, inviaci qualche foto e spiegaci il tuo problema.